1. Diritto di recesso entro 30 giorni
    La nostra comoda Garanzia "Soddisfatti o rimborsati" con diritto di recesso entro 30 giorni è concepita per offrirle il massimo della tranquillità.


    Ha cambiato idea? Se non si ritiene soddisfatto del Suo acquisto, può restituire un prodotto entro 30 giorni e saremo felici di rimborsarle il prezzo dell’acquisto.

    Restituire un prodotto è semplice:
    Nota:
     
  2. Formato del contratto
    1. Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutti gli articoli ordinati attraverso il servizio Shopatron, gestito da Shopatron UK Limited con sede in 19-21 Newport St, Newport House, Swindon, SN1 3DX, registrata in Inghilterra e Galles al 6427309 (di seguito "noi" o "nostro" oppure ogni altra forma grammaticale relativa alla suddetta società).
    2. Quando Lei ordina e paga online, il nostro sistema intelligente si attiva per garantire imballaggio e consegna in tempi rapidi da parte del produttore o un rivenditore autorizzato (il Suo “Fornitore di Shopatron”). 
    3. Ogni Suo ordine d’acquisto di articoli pubblicizzati sul nostro sito sarà da intendersi quale Sua volontà di acquistare gli articoli selezionati nel Suo ordine. Il contratto tra Lei e Shopatron o il Fornitore di Shopatron per la vendita di qualsiasi articolo si intenderà concluso soltanto dopo aver ricevuto il Suo ordine d’acquisto e averlo accettato (a nostra discrezione).
    4. In seguito all’inoltro del Suo ordine d’acquisto, le invieremo un’email di conferma, comunicandole che il Suo ordine è stato ricevuto.
    5.  Il contratto diventerà legalmente vincolante dopo che Shopatron avrà accettato l’ordine del Cliente’ in forma scritta o in forma testuale (“Accettazione“) che dovrà avvenire, al più tardi, entro la consegna degli articoli. Qualora non fossimo in grado di accettare il Suo ordine (a titolo esemplificativo, ma non esclusivamente, perché si è riscontrato che gli articoli non sono disponibili) la informeremo tramite email o telefono.
    6. Nel caso in cui, dopo aver accettato il Suo ordine, riscontrassimo che gli articoli ordinati non sono disponibili o che era presente un errore nel prezzo sul nostro sito relativamente agli articoli ordinati, ci riserviamo il diritto di non fornire gli articoli ordinati e di offrirle un rimborso o articoli alternativi alle condizioni stabilite in Descrizione e prezzo degli articoli di seguito.
    7. Il contratto è soggetto al diritto di recesso (si veda Diritto di recesso di seguito).
    8. Abbiamo il diritto di rescindere il contratto se il prezzo degli articoli non viene ricevuto da Lei in fondi disponibili (conformemente alle condizioni di Pagamento sottostanti).
    9. Shopatron potrà modificare le presenti condizioni senza che gliene sia dato preavviso riguardo a vendite future.
  3. Condizioni generali di utilizzo
    1. Faremo ogni sforzo per assicurare l’accessibilità al sito senza interruzioni e la trasmissione delle informazioni priva di errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, quanto precedentemente affermato non può essere garantito. Inoltre, l’accesso al sito potrebbe essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire la risoluzione di problemi, la manutenzione o l’introduzione di nuove funzionalità o servizi. Faremo il possibile per limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni o limitazioni.
    2. Shopatron e i suoi partner gestori non vendono prodotti per l’acquisto da parte di minori. Vendiamo prodotti per minori che possono essere acquistati da parte di adulti. Se ha meno di 18, può utilizzare il servizio Shopatron solo con il coinvolgimento di un genitore o un tutore.
    3. Se non diversamente specificato, il sito, nonché tutto il materiale in esso contenuto, è protetto da copyright ed è di esclusiva proprietà di Shopatron o i suoi partner gestori e ne possiede tutti i diritti. Il copyright e gli altri diritti non si applicano agli elementi grafici che possono essere disponibili pubblicamente.
    4. Può stampare e scaricare estratti dal presente sito alle seguenti condizioni:
        – i documenti e i relativi elementi grafici sul presente sito sono ad uso esclusivamente personale e non commerciale; qualsiasi copia delle presenti pagine salvata su disco o su qualsiasi altro dispositivo di archiviazione potrà essere utilizzata per finalità di visualizzazione personale successiva e per stampare gli estratti ad uso personale;  
        – nessun documento o relativo elemento grafico sul presente sito dovrà essere modificato in alcun modo;
        – gli elementi grafici sul presente sito non dovranno essere utilizzati separatamente dal testo che li accompagna; e 
        – la nostra dichiarazione di copyright (vale a dire © Shopatron) dovrà apparire in qualsiasi copia effettuata. 
    5. Lei non è autorizzato a modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, ritoccare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni o contenuti ottenuti dal presente Sito se non espressamente autorizzato da Shopatron.
    6. Qualsiasi diritto non espressamente garantito nel presente documento è riservato.
  4. Descrizione e prezzo degli articoli
    1. La descrizione e il prezzo degli articoli da Lei ordinati saranno indicati sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.
    2. Qualora, dopo l’accettazione del Suo ordine, riscontrassimo entro 14 giorni da tale accettazione che tutti gli articoli non sono disponibili, potremmo annullare il contratto e rimborsarle o accreditarle entro 7 giorni lavorativi ogni somma già pagata o addebitata sulla Sua carta di credito per l’acquisto degli articoli. In tal caso, la informeremo il prima possibile.
    3. Se entro 10 giorni lavorativi dalla nostra accettazione del Suo ordine, riscontrassimo che alcuni articoli, ma non tutti gli articoli, non sono disponibili, si applicheranno le seguenti disposizioni:
        – La contatteremo informandola degli articoli che non sono disponibili e offrendole la possibilità di cancellare l’intero ordine o la parte dell’ordine che non è disponibile per la spedizione. Se sceglie di non cancellare i prodotti che non sono disponibili per la spedizione immediata, questi prodotti saranno messi in arretrato per esserle inviati in seguito.
        – Se non ha cancellato l’ordine per intero o in parte entro 1 giorno dal ricevimento di tale avviso, provvederemo a consegnare gli articoli disponibili conformemente alle condizioni di Consegna sottostanti. Le rimborseremo o accrediteremo ogni somma già pagata o addebitata attraverso il Suo metodo di pagamento per gli articoli non disponibili o l’ordine cancellato (in caso di cancellazione).
    4. Facciamo del nostro meglio per garantire che tutte le informazioni fornite sul presente sito siano accurate. Tuttavia potrebbero verificarsi errori occasionali. In caso di errore sul prezzo indicato o sulla descrizione di un prodotto che ha ordinato, la informeremo e le offriremo la possibilità di riconfermare l’ordine oppure di cancellarlo.
    5. A titolo di chiarimento si precisa che qualora gli articoli non siano disponibili e Lei ci ordini articoli alternativi, o qualora gli articoli siano stati oggetto di un errore nel prezzo e Lei abbia successivamente ordinato tali articoli al prezzo corretto, le presenti condizioni di vendita dovranno applicarsi all’ordine e alla fornitura degli articoli attinenti, indipendentemente dal fatto che l’ordine sia effettuato tramite i nostri siti o altri canali.
    6. Oltre al prezzo degli articoli, le potrà essere richiesto di versare le spese di consegna degli articoli. Informazioni a riguardo sono indicate chiaramente sul nostro sito al momento del Suo ordine d’acquisto.
  5. Pagamento
    1. Il pagamento degli articoli e delle spese di consegna può essere effettuato con qualunque metodo indicato sul sito al momento del Suo ordine d’acquisto. Il pagamento deve essere effettuato prima della data di consegna e la tempistica di pagamento costituirà un requisito essenziale del presente accordo. La violazione di quanto precede autorizzerà Shopatron a rescindere il contratto immediatamente.
    2. Gli articoli ordinati non saranno consegnati fino al ricevimento dei fondi disponibili.
    3. I pagamenti dovranno essere effettuati senza alcuna deduzione.
  6. Consegna
    1. Gli articoli da Lei ordinati saranno consegnati all’indirizzo da Lei indicatoci al momento dell’inoltro dell’ordine d’acquisto. Alcuni prodotti sono soggetti a condizioni di spedizione specifiche e potrebbero non essere consegnati in alcuni paesi. La preghiamo di confermare le limitazioni di spedizione specifiche per ogni prodotto che desidera acquistare sulla pagina delle informazioni del prodotto.
    2. La preghiamo di confermare di aver inserito il Suo indirizzo completo e corretto al momento dell’inoltro dell’ordine d’acquisto. È sua responsabilità controllare l’Indirizzo di consegna su ogni conferma o accettazione fornita e comunicarci tempestivamente eventuali errori o omissioni. Ci riserviamo il diritto di applicare costi aggiuntivi derivanti dalle modifiche da Lei apportate all’Indirizzo di consegna dopo l’inoltro dell’ordine.
    3. Tutti gli articoli destinati al Suo indirizzo email saranno inviati tramite un vettore qualificato con modulo di conferma della consegna o codice di tracking, laddove possibile. Tuttavia, non ci è possibile scegliere esattamente il vettore che utilizzeremo per il Suo ordine.
    4. Qualora la consegna non potesse essere effettuata per ragioni dipendenti dal controllo del Fornitore di Shopatron´, quest’ultimo la informerà non appena possibile.
    5. In caso di mancato ritiro della merce alla consegna a seguito alla Sua cancellazione del Contratto ai sensi della Normativa sulle vendite a distanza, Shopatron le rimborserà o accrediterà entro 30 giorni qualsiasi somma da Lei pagata o addebitata attraverso il Suo metodo di pagamento per l’acquisto degli articoli. Esercitando il Suo diritto di cancellazione, Lei sarà tenuto a restituire gli articoli al Fornitore di Shopatron che ha inviato i Suoi articoli. Nel caso in cui Lei non sia in grado di restituire gli articoli, il Fornitore di Shopatron si riserva il diritto di detrarre qualsiasi costo diretto sostenuto dal Fornitore di Shopatron per il recupero degli articoli conseguente a tale incapacità.
    6. Faremo ogni sforzo per consegnare gli articoli non appena possibile in seguito all’accettazione del Suo ordine. Tuttavia, il Fornitore di Shopatron non sarà ritenuto responsabile per eventuali perdite o danni causati da ritardi ragionevoli o inevitabili nella consegna. In tal caso, il Fornitore di Shopatron la informerà non appena possibile in merito a eventuali ritardi e le offrirà la possibilità di cancellare il Suo ordine.
    7. Alla consegna del Suo ordine, le sarà richiesto di firmare una dichiarazione di consegna secondo cui gli articoli le sono stati recapitati in buone condizioni. Nel caso in cui la confezione non appaia in buone condizioni, la preghiamo di rifiutare la consegna. Nel caso in cui Lei non sia in grado di controllare il contenuto del pacco alla consegna, contrassegni la notifica con "CONTENUTO NON CONTROLLATO". La mancanza di tale contrassegno potrebbe condizionare eventuali reclami in garanzia inoltrati in seguito.
    8. In caso di consegna ripartita dei prodotti, ciascuna consegna costituisce un contratto separato e un eventuale difetto in una o più consegne ripartite non le darà diritto di risolvere il contratto per intero né di annullare le eventuali consegne successive.
  7. Rischi/Proprietà
    1. Il rischio relativo agli articoli si intende a Lei trasferito dal momento della consegna.
    2. La proprietà degli articoli non le sarà trasferita fino a quando Shopatron non avrà ricevuto il pagamento completo (in contanti o in fondi disponibili) di tutte le somme dovute per:
        – gli articoli e
        – tutte le altre somme che siano o divengano dovute a Shopatron da parte Sua per qualunque motivo.
  8. Diritto di recesso (Normativa sulle vendite a distanza)
    1. In qualità di cliente privato, che ordina articoli per finalità non attribuibili alla Sua attività commerciale o a qualsiasi attività professionale indipendente, Lei ha il diritto di recedere il contratto in qualsiasi momento fino ai 14 giorni successivi alla consegna della merce (si veda di seguito) e a condizione che Shopatron l’abbia già informata in merito ai Suoi diritti di recesso ai sensi della Normativa sulle vendite a distanza. Tali informazioni saranno fornite da Shopatron unitamente all’accettazione dell’ordine (si veda di seguito).
    2. È opportuno osservare che la suddetta politica è soggetta ad alcune limitazioni.  Tali limitazioni includono (a) alcuni tipi di prodotti ad es. merci deperibili, prodotti personalizzati, software di computer di cui la sigillatura originale è stata aperta o qualora Lei abbia installato il prodotto, registrazioni audio o video, di cui la sigillatura originale è stata aperta; oppure (b) nel caso in cui ci fossimo impegnati a fornirle un servizio immediatamente.
    3. Il Suo periodo di recesso avrà inizio entro e non oltre il ricevimento delle informazioni sopra citate ma non prima che gli articoli siano stati consegnati al cliente.
    4. Per esercitare il Suo diritto di recesso, dovrà darne comunicazione scritta a Shopatron in persona, tramite lettera, fax o posta elettronica, specificando i dettagli degli articoli ordinati e (se opportuno) della relativa consegna. Una comunicazione telefonica a tal riguardo non sarà ritenuta sufficiente. La cancellazione non dovrà contenere alcuna ragione. Il periodo di recesso sarà considerato osservato se la comunicazione di recesso è inoltrata in tempo utile.
    5. La comunicazione di recesso dovrà essere inviata tramite lettera a Shopatron all’indirizzo: Shopatron UK Limited, 19-21 Newport, St Newport House, Swindon, SN1 3DX, UK oppure via fax al numero: +44 1793 474652 o tramite email all’indirizzo: eusupport@shopatron.com.
    6. Nel caso di recesso validamente effettuato, le prestazioni reciprocamente ricevute dalle parti dovranno essere riconsegnate e ogni utilizzo che ne è stato fatto dovrà essere riconsegnato. Ad eccezione di articoli difettosi o descritti in modo inesatto, in caso di esercizio del diritto di recesso su articoli già consegnati, Lei si assumerà la responsabilità del costo di rispedizione di tali articoli a Shopatron o al Fornitore di Shopatron. Gli articoli devono essere restituiti all’indirizzo riportato sulla bolla di consegna allegata alla confezione. Lei dovrà prestare la dovuta attenzione per garantire che gli articoli non vengano danneggiati nel frattempo o durante il trasporto. In caso di articoli difettosi o descritti in modo inesatto, il Fornitore dovrà, dopo il ricevimento della notifica, ritirare gli articoli presso di Lei o chiederle di inviare gli articoli al Fornitore di Shopatron conformemente alla Procedura di restituzione del Fornitore di Shopatron (si veda di seguito).
    7. Una volta ricevuta la Sua notifica di recesso del contratto, Shopatron la rimborserà o le accrediterà entro 30 giorni ogni somma già pagata o addebitata tramite il Suo metodo di pagamento per l’acquisto degli articoli.
    8. Se cancella un ordine entro il Periodo di recesso ma ha già ricevuto il prodotto, dovrà restituire il prodotto al Fornitore di Shopatron non appena possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla Consegna. Informazioni dettagliate riguardo a dove restituire il prodotto saranno indicate nei Documenti per la restituzione. Nel caso in cui il Fornitore di Shopatron non ricevesse il prodotto da Lei, potremmo stabilire un costo per il recupero della merce dal Suo indirizzo di consegna.
    9. Il Suo diritto di recesso del contratto decade nel caso in cui l’ordine d’acquisto sia costituito da un software la cui sigillatura originale è stata aperta da Lei o da beni di consumo che, per loro natura, non possono essere restituiti, salvo nel caso in cui si riscontri un difetto che non si sarebbe potuto riscontrare se non aprendo la sigillatura dei beni.
  9. Garanzia
    1. Tutti gli articoli forniti dal Fornitore di Shopatron sono garantiti privi di difetti. La presente garanzia non compromette in alcun modo i Suoi diritti di legge in qualità di cliente. Se i nuovi articoli a Lei forniti sviluppano un guasto o difetto durante il periodo di garanzia, dovrà seguire la Procedura per la restituzione del Fornitore (si veda di seguito). Nel caso di un reclamo legittimo per un guasto o difetto nei nuovi articoli a Lei forniti, il Fornitore di Shopatron provvederà, a sua scelta, a:
        – sostituire tali articoli, se il Fornitore di Shopatron dispone degli stessi articoli allo stesso prezzo;
        – riparare tali articoli; oppure
        – rimborsare o riaccreditare la somma pagata per l’acquisto degli articoli pertinenti entro 30 giorni dalla data di restituzione degli articoli in questione conformemente alla procedura di restituzione del Fornitore di Shopatron (si veda di seguito).
        – restituire gli articoli al produttore per la riparazione o la sostituzione
    2. La suddetta garanzia non si applica ad alcun vizio degli articoli dovuto a normale usura, danno intenzionale o casuale, negligenza da parte Sua o di terzi, utilizzo che non sia conforme all’uso previsto, mancata ottemperanza alle istruzioni del produttore o del Fornitore di Shopatron o eventuali modifiche o riparazioni effettuate senza previo consenso scritto da parte del Fornitore di Shopatron.
    3. Nel caso in cui gli articoli a Lei forniti risultino danneggiati durante il trasporto, Lei è tenuto a darne comunicazione per iscritto via e-mail al Fornitore di Shopatron entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli e a restituire gli articoli al Fornitore di Shopatron conformemente alla nostra Politica sulle restituzioni (si veda Restituzioni di seguito). Una volta verificato il danno, le forniremo (a Sua discrezione) una sostituzione o un rimborso completo attraverso il Suo metodo di pagamento originale e la rimborseremo di ogni costo ragionevole per le spese di trasporto della restituzione.
    4. Nel caso in cui gli articoli a Lei forniti risultino danneggiati o incompleti all’arrivo (indipendentemente che siano stati danneggiati durante il trasporto), dovrà darcene comunicazione entro 28 giorni dal ricevimento degli articoli e restituirci gli articoli conformemente alla nostra Politica sulle restituzioni (si veda di seguito). Una volta verificato il danno, le forniremo (a Sua discrezione) una sostituzione o un rimborso completo attraverso il Suo metodo di pagamento originale e la rimborseremo di ogni costo ragionevole per le spese di trasporto della restituzione.
    5. Tutte le specifiche, le illustrazioni, i disegni, i particolari, le dimensioni, i dati relativi alle prestazioni del Prodotto e altre informazioni presenti sul Sito o messe a disposizione da noi hanno esclusivamente la finalità di fornire un’illustrazione generale dei Prodotti e non costituiscono una garanzia né una dichiarazione da parte nostra che i Prodotti saranno conformi con quanto presentato. Per determinare i Suoi diritti e le Sue tutele a riguardo, dovrà fare riferimento alle specifiche fornite dal produttore o alla documentazione di garanzia.
    6. I prodotti forniti saranno tutelati dalla garanzia del produttore, del licenziatario o del fornitore e a riguardo dovrà fare riferimento alla relativa documentazione fornita con i Prodotti. (Se applicabile, nella Politica in materia di restituzione possono essere definite le procedure da seguire in caso di riparazioni o sostituzione dei Prodotti difettosi consegnati).
  10. Limitazione di responsabilità
    1. Shopatron e tutti i partner gestori coinvolti non saranno responsabili verso di Lei per qualsiasi perdita o danno nel caso in cui:
        – non vi sia una violazione di un obbligo di legge nei Suoi confronti da parte di Shopatron e tutti i partner gestori o di suoi dipendenti o agenti;
        – tale perdita o danno non sia un risultato ragionevolmente prevedibile di una delle menzionate violazioni;
        – ogni aumento della perdita o del danno risulti da una violazione da parte Sua di qualsiasi disposizione del presente contratto.
    2. Nulla di quanto previsto nelle presenti condizioni esclude o limita la responsabilità di Shopatron e di tutti i partner gestori per decesso o infortunio causato da nostra intenzione, negligenza o falsa dichiarazione.
    3. È Sua responsabilità attenersi a tutte le leggi e normative in vigore, comprese tutte le autorizzazioni doganali, per l’importazione o altra autorizzazione per acquistare Prodotti dal nostro sito. L’importazione o esportazione dei nostri Prodotti potrebbe essere vietata da alcune leggi nazionali. Non forniamo alcuna dichiarazione e non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo all’importazione o esportazione dei Prodotti da Lei acquistati.
    4. Shopatron e tutti i partner gestori non si assumeranno alcuna responsabilità a fronte di perdita di profitto o di qualsiasi perdita o danno indiretto, speciale o extracontrattuale, costi, spese o altre richieste di indennizzo, dovute o connesse alla fornitura o non fornitura dei Prodotti (ivi incluso qualsiasi ritardo di consegna dei Prodotti) o al relativo utilizzo o rivendita da parte Sua. La totale responsabilità di Shopatron e di tutti i partner gestori connessa a qualsiasi ordine di Prodotti da Lei effettuato non sarà superiore al prezzo totale dei Prodotti ordinati.
    5. NESSUNA CONDIZIONE POTRÀ ESSERE INTERPRETATA COME UN’ESCLUSIONE O UNA LIMITAZIONE DELLA NOSTRA RESPONSABILITÀ O DELLA RESPONSABILITÀ DI UN PRODUTTORE, UN CONCESSORE DI LICENZA O UN FORNITORE DI SHOPATRON NEI SUOI RIGUARDI, LADDOVE, IN BASE ALLA LEGGE APPLICABILE NEL SUO TERRITORIO, TALE RESPONSABILITÀ NON POSSA ESSERE ESCLUSA O LIMITATA PER CONTRATTO.
    6. LE PRESENTI CONDIZIONI NON COMPROMETTONO IN ALCUN MODO I SUOI DIRITTI DI LEGGE IN QUALITÀ DI CLIENTE. POTRÀ RIVENDICARE I SUOI DIRITTI A SUA DISCREZIONE.
  11. Privacy e protezione dei dati personali
    1. Shopatron adotterà tutte le precauzioni ragionevoli per proteggere i dettagli del Suo ordine e del pagamento tuttavia, salvo che per negligenza da parte di Shopatron, non ci riterremo responsabili per l’accesso non autorizzato alle informazioni da Lei fornite.
    2. Qualsiasi informazione personale da Lei fornitaci sarà protetta ed elaborata conformemente alla legge applicabili in materia di privacy. Utilizzeremo le informazioni fornite allo scopo di evadere il Suo ordine e fornirle assistenza. Inoltre, nel caso in cui contrassegni la casella sul modulo d’ordine, potremmo utilizzare le Sue informazioni per contattarla in merito ai nostri prodotti attraverso la nostra newsletter.
  12. Immagini
    1. Le immagini dei Prodotti hanno scopo puramente illustrativo e potrebbero variare rispetto al prodotto reale.
  13. Restituzioni
    1. Durante la restituzione dei prodotti, Lei si impegnerà ad adottare misure ragionevoli per garantire che il Fornitore di Shopatron riceva i prodotti e che i prodotti non siano danneggiati durante il trasporto. Di conseguenza, per la Sua protezione, durante la restituzione dei prodotti, la invitiamo a utilizzare un servizio di consegna qualificato. Per alcuni prodotti previsti potrebbe essere offerto un servizio di recupero. I Documenti per la restituzione indicheranno se tale servizio è disponibile per il Suo prodotto.
    2. Si noti che Lei sarà responsabile dei costi di restituzione dei prodotti o dell’utilizzo del servizio di recupero del prodotto, salvo quando quest’ultimo sia difettoso (si veda di seguito).
    3. Se il prodotto che riceve: (a) le è stato inviato impropriamente a causa di un errore nostro o del Fornitore di Shopatron; (b) è danneggiato; (c) non è conforme alla descrizione; (d) non è idoneo allo scopo; o (e) non è di qualità soddisfacente, viene considerato difettoso. Si noti che il danno causato al prodotto una volta in Suo possesso non rende il prodotto difettoso ed esula dalla nostra responsabilità.   
    4. Se un prodotto è difettoso, contatti Shopatron tramite telefono al numero +39 02 94751559 o via email all’indirizzo eusupport@shopatron.com.  
    5. I prodotti difettosi devono essere restituiti al Fornitore di Shopatron non appena possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla consegna.
    6. Si noti, nello specifico, che qualsiasi articolo restituito che Lei ritiene sia difettoso o incompleto, sarà controllato e verificato dai nostri tecnici. Eventuali articoli resi che non risultano essere difettosi o incompleti le saranno restituiti e avremo il diritto di addebitarle le spese di spedizione per le merci rese tramite il metodo di pagamento originale Nel caso in cui la Sua carta di credito sia scaduta o rifiutata terremo l’articolo o gli articoli fino all’effettuazione del completo pagamento per le spese i spedizione delle merci rese.
    7. Ogni articolo che ci restituisce è a Suo rischio, quindi consigliamo vivamente a tutti i nostri clienti di adottare misure ragionevoli per la restituzione di qualsiasi articolo per esempio, assicurandosi che gli articoli siano indirizzati correttamente, adeguatamente confezionati e trasportati da un vettore fidato.
  14. Legge applicabile e giurisdizione
    1. Le presenti condizioni di vendita e fornitura degli articoli saranno soggette alla legge inglese e, per quanto riguarda ogni eventuale disputa derivante dal contratto, permane la competenza dei tribunali inglesi.
    2. La lingua da utilizzarsi per la risoluzione di eventuali controversie o procedimenti sarà l’inglese.
    3. Le suddette Condizioni non troveranno applicazione nell’ipotesi in cui la legge applicabile nel Suo paese di residenza preveda l’applicazione di una legge e/o giurisdizione e/o lingua diversa e ciò non possa essere escluso dal contratto.

Shopatron UK Limited
19-21 Newport St
Newport House
Swindon
SN1 3DX
UK
IVA: 925 4059 25